Come chiusura del ciclo progettuale, siamo in grado di fornire la produzione in serie che può definirsi in due diverse modalità:
- Produzione di particolari in termoformatura: in questo caso la produzione può essere derivata da un progetto sviluppato da noi per un determinato Cliente oppure da un progetto esterno del quale una azienda o un qualsiasi committente desidera ordinare una produzione in termoformatura. In questi casi i quantitativi sono in funzione della richiesta fatta e del tipo di stampo da utilizzare e possono variare da pochi a migliaia di pezzi.
- Produzione di piccole serie: molte volte, dopo aver concluso lo sviluppo di un progetto e di aver fatto un prototipo e le relative verifiche, ci viene chiesto di fare una produzione. Noi consideriamo piccola serie quelle produzioni di particolari assemblati che, secondo la complessità del prodotto, possono sommare da dieci fino a circa cento pezzi.
Le produzioni che comportano da cento pezzi in su riguardano lo stampaggio in termoformatura da lastra, disponiamo per questo di due macchine per lastre fino a 2700x1500. Per produzioni di piccole serie, può essere necessario, secondo il tipo di prodotto, assemblare particolari costruiti con tecnologie diverse, quali la colata di resina, la laminazione in vetroresina o le lavorazioni in metallo, tutte lavorazioni che siamo in grado di eseguire internamente.